Le concessionarie di auto usate offrono una vasta gamma di veicoli diversificati in marche e modelli, con opzioni di prezzo e chilometraggio variabili, garantendo così di trovare una macchina sicura e di qualità, adatta alle proprie esigenze e budget.
Tra le opzioni più selezionate nelle concessionarie di auto usate vi sono ad esempio i SUV, veicoli robusti e adatti ai vari tipi di terreno.
E quando si tratta di dover scegliere un SUV compatto nelle concessionarie di auto usate, modelli come il Ford EcoSport e il Jeep Cherokee emergono come opzioni affascinanti e versatili anche per i consumatori moderni.
Esplora l’eleganza e la manualità nelle concessionarie di auto usate: il design unico della Jeep Cherokee
Figlia dello sviluppo della piattaforma modulare CUS wide, la Jeep Cherokee è da sempre un leader di categoria, ed anche dopo anni riesce a mantenere la sua posizione all’interno delle concessionarie di auto usate.
Nonostante le notevoli doti da fuoristrada e l’incredibile comfort di marcia sull’asfalto, il Suv fuoriesce dai consueti schemi, presentando un design in grado di far brillare gli occhi sia agli addetti ai lavori che ai suoi potenziali clienti.
Ad assicurare il giusto comfort a bordo e una manovrabilità adeguata nei percorsi cittadini, ci pensano le dimensioni: 4,623 mm di lunghezza, 1902 mm di larghezza e 1,681 di altezza, inoltre, tra gli elementi caratteristici del SUV, impossibile fare a meno di segnalare il frontale contraddistinto da fari dotati di tecnologia a LED con sviluppo verticale.
Per quel che concerne le dotazioni interne, a bordo vi sono numerosi elementi già ammirati sulla Grand Cherokee: il sistema di intrattenimento Uconnect by Harman con touch screen da 8.4 pollici impressiona per la sua facilità di utilizzo; da quest’ultimo è possibile gestire ciascun singolo parametro del veicolo, accedere ai contenuti multimediali ed impostare il navigatore satellitare.
Formidabile lo spazio offerto dal vano di carico: 412 litri di capienza espandibile fino ad un massimo di 1.267.
Per quel che concerne gli allestimenti, il listino ne presenta ben 3: Trailhawk, Longitude e Latitude, così come le motorizzazioni, 2.0 Multijet II da 140 cavalli, 2.0 Multijet II da 170 cavalli e infine V6 3.2 Pentastar da ben 272 cavalli (un’esclusiva presente nella versione Trailhawk).
Tre anche i sistemi di trazione integrale: Jeep Active Drive Lock, Jeep Active Drive I e Jeep Active Drive II.
Jeep Cherokee: un sistema di sicurezza messo a nuovo dalle concessionarie di auto usate
La Jeep Cherokee dispone di una formidabile dotazione di serie, grazie ai settanta sistemi di sicurezza, in grado di salvaguardare il guidatore e i suoi passeggeri in ogni frangente.
Il sistema di sicurezza della Jeep Cherokee è testato e controllato dalle concessionarie di auto usate, durante la prova su strada, in modo da dare la garanzia ai clienti sull’acquisto di una macchina integra e di qualità.
La vettura si dimostra in grado di dominare l’asfalto, evidenziando un assetto equilibrato e contraddistinto dalla quasi totale assenza di rollio; formidabili sia il cambio automatico a 9 rapporti che i consumi (circa 19 km a litro).
Grazie alle caratteristiche proprie delle macchine di seconda mano, tra cui la Jeep Cherokee, queste sono diventate la scelta più comune tra i consumatori in Toscana, che prediligono ogni giorno di più l’opzione migliore nel rapporto qualità-prezzo, affidandosi alla sicurezza che solo una concessionaria di auto usate può fornire.
In conclusione, possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, di trovarci di fronte ad un SUV completo, performante e dall’invidiabile sicurezza, una vera “bestia mangiasfalto” che anche grazie all’elevato comfort e ai consumi ridotti, surclassa le proprie competitor di categoria.