F.I.M.A.A. Campania ha presentato giovedì 27 giugno 2024 il nuovo Osservatorio dei Valori Immobiliari di Napoli e provincia. Presenti al convegno una delegazione di SOS UTENZE E SERVIZI guidata dal Presidente Santo Vanzanella.
F.I.M.A.A. Campania ha presentato giovedì 27 giugno 2024 il nuovo Osservatorio dei Valori Immobiliari di Napoli e provincia. In una folta sala del Circolo Canottieri di Napoli, il Presidente F.I.M.A.A. Campania Vincenzo De Falco, ha aperto i lavori della tavola rotonda. Hanno preso la parola: il presidente nazionale Santino Taverna, il presidente Confcommercio Campania Pasquale Russo, il direttore del quotidiano “Il Mattino
di Napoli” Roberto Napoletano, Pasquale De Toro professore di Estimo Dipartimento di Architettura alla Federico II e Raffaello Lerro, avvocato e presidente Asspi Napoli.
Dalla minuziosa analisi è emerso che il mercato immobiliare a Napoli e provincia è stabile rispetto al crollo di altre grandi città come Roma, Milano e Torino. Spiega De Falco: “Napoli oggi ha un notevole potenziale economico in tanti settori. Quello immobiliare lo è particolarmente in questa fase e merita una grande attenzione per lo sviluppo della nostra economia e per il miglioramento della qualità della vita dei nostri cittadini”.
Presenti al convegno una delegazione di SOS UTENZE E SERVIZI guidata dal Presidente Santo Vanzanella, che tra l’altro è stato relatore in collegamento video di un altro convegno proposto da F.I.M.A.A. Messina il giorno 28 giugno. La società presente su tutto il territorio nazionale, da anni è impegnata nel cooperare con gli agenti immobiliari nel dare supporto alla loro clientela per la scelta consapevole e mirata dei fornitori di energia più adatti alle loro esigenze. Oltre a Vanzanella, la delegazione era composta dalla responsabile dello sviluppo societario Antonella Iacomino, dai manager Lucio Cortile e Antonio Marrone e dai consulenti Luca Autore e Alfredo Pezzella.
Ufficio comunicazione SOS UTENZE & SERVIZI responsabile Pio Pinto