Tenute Navarra annuncia l’ingresso di un nuovo General Manager in azienda. Il Business Relationship Manager Salvatore Navarra: “Stiamo investendo molto nel capitale umano, consapevoli che per raggiungere i nostri obiettivi di incremento del network commerciale a livello nazionale e internazionale è necessario potenziare il nostro management”.
Salvatore Navarra commenta l’ingresso del nuovo General Manager in Tenute Navarra
Ha operato in diversi asset aziendali strategici, dalla Direzione Operativa al Marketing e Commerciale, distinguendosi per le sue esperienze professionali di alto profilo. Federico Lombardo di Monte Iato, anni 45, è il nuovo General Manager di Tenute Navarra, la società agricola siciliana che produce vino e olio ispirandosi alla tradizione del territorio in cui sorge. Tra le sue produzioni di punta ci sono il Nero d’Avola, il Grillo e lo Chardonnay. Ad esprimere soddisfazione per il nuovo ingresso è stato l’Amministratore di Tenute Navarra Totò Navarra Jr. “Siamo davvero orgogliosi e soddisfatti di poter contare su di una figura di assoluto valore come quella del nuovo General Manager Federico Lombardo di Monte Iato”, ha affermato. Poi ha aggiunto: “Siamo certi che insieme raggiungeremo i nostri obiettivi di crescita e posizionamento nel mercato, continuando a lavorare con impegno, passione e professionalità”. Anche il Business Relationship Manager Salvatore Navarra ha commentato l’arrivo di Lombardo definendolo “una figura autorevole e con grande esperienza”.
Salvatore Navarra: investiamo nel capitale umano per potenziare il nostro network
Il Business Relationship Manager ha inoltre ribadito l’enorme valore che Tenute Navarra dà al capitale umano, ritenuto indispensabile per raggiungere gli obiettivi di espansione nazionale e internazionale. “Stiamo investendo molto nel rafforzamento del capitale umano – ha dichiarato Salvatore Navarra – consapevoli che per raggiungere i nostri obiettivi di incremento del network commerciale a livello nazionale e internazionale è necessario potenziare il nostro management”. Il manager ha fatto sapere anche che la società agricola ha “avviato diversi progetti che mirano alla sostenibilità finanziaria ed ambientale e al perfezionamento della capacità produttiva”. “Entrare a far parte del team di un’azienda come Tenute Navarra è certamente motivo di orgoglio e grande motivazione. Ho da subito percepito la grande valenza di un’impresa che si fonda sui valori della Famiglia Navarra e di una storia imprenditoriale di successo che si tramanda da ben tre generazioni”, queste le parole di Federico Lombardo di Monte Iato.